Euroluce Light of Italy presenta Twenty Brand Design – Archiproducts

Euroluce Light of Italy presenta Twenty Brand Design – Archiproducts

In occasione del Salone del Mobile, Euroluce – Light of Italy ha presentato, insieme alle proprie collezioni classiche, anche il suo nuovo brand Twenty Brand Design, lanciato per celebrare i vent’anni di attività dopo aver promosso il contest NEWNOW.19.

Con NEWNOW.19 abbiamo raccolto la sfida del rinnovamento unendo alla progettualità del nostro studio di progettazione quella di giovani progettisti – racconta Michele Losito, CEO del brand.

Gli oggetti progettati da Daniel Becker di Berlino, da Alberto Ghirardello e dallo Studio di progettazione Sovrappensiero, entrambi di Milano, hanno ricevuto ottimi feedback da architetti, interior designer e dei tecnici che hanno visitato i nostri stand.
Eravamo convinti che riuscendo a mettere in relazione oggetti ed energia con l’essere umano e avviando la riflessione sulla luce e sul rapporto con i materiali e la forma avremmo avuto la possibilità di aprirci a nuovi mercati
‘.