La nostra storia è la storia della passione per il made in Italy fin dall’inizio, da quando, cioè, eravamo una piccola ma dinamica e innovativa realtà nel settore dei lampadari e dell’illuminazione. Una passione che si rinnova giorno dopo giorno e che trova conferma nei successi delle nuove collezioni e nella pluridecennale fiducia dei nostri amici clienti.


Ma il vero segreto del successo è legato al fattore umano e all’importante know-how che hanno saputo costruire i nostri artigiani, i nostri tecnici, i nostri creatori. Se le nostre collezioni palpitano di luce, se la luce non è soltanto un elemento tecnico ma suscita emozioni, se i lampadari sono ambasciatori di bellezza, se le sospensioni, le appliques, le piantane, i lumi mostrano un’anima, è a loro che dobbiamo essere riconoscenti.

HANDMADE WONDERS
Euroluce Shade si avvale di valenti artigiani paralumai e di sarte con validissima esperienza per la produzione di paralumi artigianali creati interamente a mano.
Euroluce è l’espressione della plurisecolare tradizione italiana per l’armonia delle cose fatte per bene. I progettisti, gli architetti, i designers dell’ufficio progetti e dello Studio in Project sono impegnati a dare forma alla luce, spesso anticipando le tendenze di stile, con una creatività che esalta il rigore formale. Dall’idea di base, si procede al progetto vero e proprio, allo studio di fattibilità alla selezione dei materiali.
I suggerimenti dei maestri d’arte e il confronto con gli artigiani ispirano sia le indicazioni su particolari e dettagli sia la messa a punto dei prototipi che successivamente sono sottoposti a severi test prima che i modelli entrino in produzione. Sono progettate anche soluzioni “su misura” per particolari esigenze della committenza tenendo sempre conto di fattori come l’architettura della luce e le ambientazioni, il mercato di riferimento, la sicurezza, il risparmio energetico, l’automazione e la domotica.

Michele Losito
CEO

Riccardo Fasanella
Production Manager

Emanuella Fasanella
Admin Manager

Gianfranco Lomonte
Sales Manager

Antonio Moscatelli
Export Office

Teresa Erminio
Export Office

Pierandrea Di Gioia
Export Office

Nunzia Acquaviva
Design Department

Leonardo Schifino
Design Department

Francesco Di Giulio
Purchase Manager