Euroluce – Light of Italy illumina il Salone del Mobile 2023

Dalla collezione Elegance alla Twenty Brand Design: le ultime collezioni in mostra a Milano

Euroluce – Light of Italy ha presentato le novità in occasione del Salone del Mobile di Milano 2023.

Tanti i nuovi prodotti e i nuovi concept delle collezioni Elegance e Twenty Brand Design negli stand della rassegna internazionale.

L’aggiornamento del catalogo dello stile classico Elegance propone soluzioni per interni che, grazie ai materiali impiegati e alla versatilità delle componenti di luce, si integrano perfettamente con gli ambienti da illuminare. Twenty Brand Design, guarda al futuro con le proposte progettuali di giovani e stimati designers italiani ed esteri. L’innovativo lampadario a led Parachute, ideato dal designer berlinese Daniel Becker, è esempio di purezza di linee e di ottimale funzionalità della luce.

La lampada da tavolo ricaricabile a led Atlas del designer milanese Alberto Ghirardello, oltre ad essere un raffinato oggetto di design, pone particolare attenzione all’esigenza del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale. La creazione di Ghirardello sarà protagonista anche agli eventi programmati Fuorisalone. La creazione Rondine del giovane designer Simone Di Liddo, team Studio in Projectsarà installata negli spazi espositivi di Euroluce – Light of Italy.

Euroluce – Light of Italy progetta sistemi di illuminazione “su misura” per speci­fiche esigenze del committente tenendo conto di fattori come l’architettura della luce e le ambientazioni. In particolare, elabora studi di illuminotecnica modulari personalizzati per grandi spazi come la hall di un grande albergo, una prestigiosa villa padronale e ogni diversa esigenza.